Prenotazione appuntamenti consulenza compilazione GPS - FLC CGIL NOVARA E VCO

Immagine profilo

da Segreteria

del mercoledì, 14 gennaio 2026

In vista dell’apertura delle istanze per l’inserimento in GPS per il biennio 2026-28 la FLC CGIL NOVARA VCO raccoglie le volontà di farsi assistere nella compilazione.

Si chiede al Dirigente Scolastico di dare pubblicità al servizio e al documento allegato informando tutto il personale e le RSU della Flc Cgil. 

Per prenotare la consulenza e usufruire del servizio occorre compilare il form che si trova alla pagina:  https://forms.gle/9fSpDTq3twHi1ZSQ6
Vi contatteremo quando il Ministero comunicherà le date di apertura dell'istanza e invieremo anche una successiva comunicazione che conterrà tutte le informazioni utili e ufficiali a tutte le istituzioni scolastiche delle province di Verbania e di Novara. ,
Offriamo assistenza alla compilazione della domanda nelle sedi di:
- Novara
- Borgomanero
- Arona
- Verbania
- Omegna
- Domodossola
Si ricorda che i servizi di consulenza della FLC CGIL sono riservati agli iscritti. Sarà possibile iscriversi anche al momento della compilazione della domanda. 

Al messaggio si allega anche un documento con le novità sulle GPS frutto dell'impegno della Flc CGIL ad eliminare situazioni controverse e ingiuste che hanno riguardato i precari in questi anni. 

Un cordiale saluto

Luigi Michele Colecchia -  Flc Cgil di Novara e del Vco